slide logogk is 130

primavera “no stress”

PRIMAVERA NO STRESS psicologia e teatro al parco” è un ciclo di quattro incontri nella cornice verde del Villone Puccini. promosso da ANSES (associazione nazionale stress e salute) con sede a Pistoia in Via Spartitoio, 15 ma presente in tutta Italia, in modo capillare al centro nord, che si occupa di stress a 360 gradi.

È un’ associazione che non ha solo approcci scientifici al tema dello stress ma utilizza anche tecniche più leggere per arrivare a tutta la popolazione ed a tutte le età, proprio per condurre per mano chiunque voglia capire di più di come agisce il nostro sistema Uomo, sotto ” Stress” .

Primavera No stress ” Psicologia e teatro al parco non è un corso di teatro e non è un seminario di psicologia.

E’ un perfetto incastro tra due mondi così lontani ma così vicini. Dal sapore leggero e decisamente primaverile tra giochi teatrali, mimica prossemica e piccole perle di psicologia per scoprire di più di se stessi e per immedesimarsi meglio negli altri, divertendosi. Ad aggiungere un tocco pre-estivo agli eventi ci pensa la location: parco del Villone Puccini a Pistoia, un pezzo di storia, di verde e cultura inestimabile per città di Pistoia.

Il gruppo è tenuto dalla Dott.ssa Julia Anna Freisleben (Psicologa, Psicoterapeuta) e dall’artista pistoiese Lorenzo Pratesi, rispettivamente socio e segretario nazionale di Anses.

Le date saranno: Lunedi 16/23/30 maggio e Lunedi 6 giugno, dalle 18.45 alle 20.15, con ritrovo presso l’area del Circolo ricreativo del Parco.

La Presidente dell’associazione, lo ricordiamo, è la Dott.ssa Sabrina Ulivi (specialista in psicologia clinica, psicoterapia e psiconeuroimmunomodulazione)

Per info e costi inviare mail a info@anses.it oppure telefonare al numero 3933690066.

Logo The post a journal of Antonella Gramigna

Il posto perfetto per parlare e condividere
tutte le storie che contano davvero.