parliamo di riforma dello sport msp toscana 1024x1024 1

PARLIAMO DI RIFORMA DELLO SPORT ?

Il giorno 17 Dicembre alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Serravalle Pistoiese si svolgerà il convegno dal titolo :

“PARLIAMO DI RIFORMA DELLO SPORT”, un evento rivolto alle associazioni e le società sportive, ai tecnici, agli istruttori e ai professionisti di categoria.

Il convegno, ideato e organizzato da MSP Toscana ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI è patrocinato e promosso dal Comune di Serravalle Pistoiese.


L’iniziativa promossa da MSP ha la prospettiva di consentire in forma gratuita, agli operatori del mondo dello sport dilettantistico, di essere aggiornati a proposito degli sviluppi e degli aspetti relativi alla nuova riforma dello sport che entrerà in vigore da Gennaio del 2023.

Le novità che riguardano l’ambito sportivo e che li vedono coinvolti saranno affrontate in particolari da due esperti in materia tributaria e fiscale-amministrativa, con riferimento alle norme che diverranno attuative.

Di seguito il programma e i nomi dei relatori:


Dott. Paolo Simoncini Commercialista esperto di fiscalità in ambito sportivo
Avv. Federico Bottazzoli esperto in diritto sportivo


Aprirà il convegno portando i Saluti istituzionali Benedetta Vettori Assessore allo Sport Comune di Serravalle Pistoiese, chiuderanno il convegno Fabio Pientini, Presidente Regionale MSP e Irene Pagnini Dott.ssa in Comunicazione, che fornirà elementi utili specifici relativi a questo ambito.

L’evento è stato realizzato con il contributo di Gruppo EGS, partner in convenzione con MSP Toscana, di Farmacia PicconiSlow Coffee PistoiaMythos Italia, e promosso in media partnership con la rivista https://uaumagazine.com/

E’ gradita conferma da parte dei partecipanti alla mail toscana@mspitalia.it
Oppure +39 333 8793 682 (Whatsapp o telefonicamente)
Si ringrazia Mia’s Communication per la partecipazione

Logo The post a journal of Antonella Gramigna

Il posto perfetto per parlare e condividere
tutte le storie che contano davvero.