OUT OF ORDER SHAKER IRISH COFFEE AUTOMATIC GMT1 1

OOO-Out of Order®, il marchio di orologi “Made in Veneto”

OOO-Out of Order®, il marchio “Made in Veneto”: una eccellenza del Made in Italy!

Dieci anni fa, era il 2013, ebbe inizio l’avventura di OOO-Out of Order®, marchio di orologi orgogliosamente “Made in Veneto”. Un decennio intenso di ricerche ed esperimenti con l’obiettivo di proporre orologi robusti, affidabili e dalla forte personalità. Dieci anni di viaggi in giro per il mondo perché viaggiare apre la mente, ti consente di conoscere cose e persone sempre diverse invitando al confronto. E’ così che nasce la nuova collezione Shaker, OOOrologi con i quali divertirsi dall’aperitivo all’after dinner.


Ogni persona ha la sua “miscela”, proporzionata ed equilibrata, di caratteristiche a conferirne l’unicità. Siamo tutti
uguali seppur tutti diversi pertanto perché non chiamare questa nuova collezione Shaker? Detto e fatto. Per l’occasione, i creativi di OOO-Out of Order®, facendosi ispirare da 6 conosciuti cocktail, si sono riscoperti mixologist dando vita a 6 nuovi orologi unici nel loro genere.


Questi 6 nuovi segnatempo ti stupiranno anche al buio grazie all’inserto in vetro zaffiro bombato della ghiera
girevole bidirezionale 60 click con numerazione interna stampata in Superluminova® che ne amplifica la luminosità rendendo l’ora leggibile anche in condizioni di totale oscurità.
Il packaging? Altro non poteva essere che uno shaker in acciaio persOOOnalizzato con il logo inciso al laser e che, grazie ad un trattamento galvanico realizzato ad hoc, regala sfiziosi giochi cromatici a voler riassumere tutte le sfumature di colore scelte per questa nuova collezione. Da oggi, oltre allo shaker Boston, Cobbler e Parisienne, si aggiunge pertanto lo shaker Out of Order.


A ciascuno dei 6 Shaker OOO-Out of Order®, in abbinamento il suo cocktail. Scegli il tuo orologio, indossalo
senza timore di rovinarlo perché, come si sa, un Out of Order “nasce già damaged” ed usa lo shaker a corredo per divertenti momenti in compagnia preparando, magari, proprio il drink che hai al polso.
OOO-Out of Order® e Ca’ di Dio, due realtà italiane ed orgogliosamente venete che puntano a far vivere e far conoscere nel mondo l’essenza più autentica e contemporanea dell’Italian Lifestyle.


Come cornice per presentare la nuova collezione Shaker, OOO-Out of Order® ha scelto l’Alchemia Bar della dimora Storica Ca’ di Dio a Venezia, uno Small Luxury Hotel, parte della collezione VRetreats, il nuovo brand di hôtellerie di VOIhotels, divisione alberghiera del Gruppo Alpitour. Rivolto al segmento luxury del mercato italiano e internazionale, l’hotel Ca’ di Dio è situato, sulla riva omonima, nella zona dell’Arsenale, nota come “Contemporary Art District”, a pochi passi da San Marco.

L’hotel è fortemente connesso al tessuto della città, ben riconoscibile negli ambienti della struttura in forma di materiali, cromie, finiture ed ispirazioni. Una perla di ospitalità esclusiva grazie al progetto di restyling seguito dall’architetto ed interior designer Patricia Urquiola che ha collaborato con eccellenze artigianali locali che hanno contribuito all’arredamento con stoffe, vetro ed altri ricercati dettagli che hanno l’ambizione di esaltare la riservatezza e l’eleganza veneziana mostrando l’anima autentica di Ca’ di Dio.

” A meno di 30km da Venezia, sulla costa del Mar Adriatico, si trova la Casa di Out of Order, dove i nostri abili artigiani e appassionati di orologi progettano e realizzano le creazioni delle quali, qualora non lo fossi già, ti innamorerai ancor prima di un giro di tachimetro. La selezione e la lavorazione dei materiali ed il processo di finitura da noi brevettati conferiscono ad ogni nostro prodotto l’iconico aspetto che caratterizza ogni nostra creazione, il tutto tradotto in un orologio. Che profuma di inesplorato, risultando unico ed inimitabile. Risultando uno su un milione. Out of Order è emozione, è rischio, è intraprendenza, è avventura. E’ concederci l’onore di far parte della tua, di storia.”

E della nostra, tutta Made in Italy!

Logo The post a journal of Antonella Gramigna

Il posto perfetto per parlare e condividere
tutte le storie che contano davvero.