70a3010b 9c72 49f7 bcdb 49b58acf886b

“La Via da Seguire – Introduzione al benessere e alla serenità” il libro di Giovanni Malagoli

“La Via da Seguire – Introduzione al benessere e alla serenità” il libro di Giovanni Malagoli ( link)

Giovanni Malagoli è fondatore della scuola di Antroteosofia e ideatore de La Via da Seguire, un portale di benessere e spiritualità. Maestro dei Registri Akashici, organizza da tempo seminari e incontri durante i quali lavora personalmente con le persone diffondendo con entusiasmo e passione il suo metodo legato al benessere e alla spirituali, lavora nel proprio campo ottenendo successo e riscontro tangibile verificabile attraverso i risultati dei suoi trattamenti. La sua attenzione e premura rimane sempre e comunque che il suo metodo non sia percepito come una panacea assoluta a tutti i mali ma uno strumento utile al benessere e al miglioramento delle persone.

E’ così che non sapendo bene come sintetizzare la propria conoscenza e metodologia, soprattutto farlo con un linguaggio semplice e appropriato rendendola fruibile, arrivando a quante più persone possibili, ha deciso di scrivere un libro, un manuale, che si chiama proprio come il suo portale: LA VIA DA SEGUIRE – Introduzione al benessere e alla serenità.

“Questo breve manuale è una sorta di guida alla spiritualità che abita dentro ognuno di noi, fin dalle prime pagine ho voluto spiegare i concetti legati al mio mondo, al mio metodo, e farlo in modo semplice così che chiunque possa muovere i primi passi trovando stimolo e chiarezza.”

Queste le sue stesse parole che continuano come segue:

“Considero il mio libro un dono per chi vorrà leggerlo. Il mio dono è conoscenza che porta benessere: chi leggerà il manuale potrà modellare a piacimento il metodo e fare suo questo strumento. Da cosa può nascere il desiderio che porta ad affidarsi a un metodo non è importante; che derivi da una mancanza, o da una ricerca di se non importa. Ciò che importa è che può essere occasione per immaginare un viaggio diverso come opportunità per illuminare la vita attraverso tappe, le stesse tappe che anche per me sono state una scoperta del me stesso autentico!”

Il libro è acquistabile su Amazon al link https://www.amazon.it/dp/B0C2S9ZM6W

SULL’AUTORE

Giovanni Malagoli è uno studioso di Antroteosofia e ricercatore spirituale e olistico. I suoi studi, basati sugli insegnamenti di Rudolf Steiner ma non solo – infatti sono evidenti gli influssi delle opere divulgative della dottrina di Helena Blavatsky e di altri testi sacri – hanno come obiettivi il benessere delle persone e l’indagine sulla natura dell’uomo, dall’evoluzione planetaria che lo vede protagonista alle Luci Sacre Divine che ne influenzano l’esistenza. Trattandosi di discipline in continua evoluzione, questa ricerca è in costante mutamento, così come lo è il percorso di studi intrapreso da Malagoli stesso, che si adatta a seconda delle necessità: anche per questo si definisce spesso come un’anima in costante crescita”.

Fondatore della scuola di Antroteosofia La Via da Seguire, dove si fa portatore di un messaggio di analisi positiva di se stessi e del mondo, Malagoli gestisce pagine e gruppi di successo, luoghi in cui i più curiosi e bisognosi tra noi possono trovare risposte e ristoro.

Logo The post a journal of Antonella Gramigna

Il posto perfetto per parlare e condividere
tutte le storie che contano davvero.