b1d8462f 5a89 4c84 ba41 76a18889a548

La Fenice di Pistoia nella 50TopPizza

“È tutto di Pistoia il grande successo per la guida 50TopPizza, tra le più autorevoli classifiche italiane dedicate al mondo dell’arte bianca, con “La Fenice” di Manuel Maiorano che rappresenta l’unica new entry della regione toscana, con l’84° posizione.

“E’ un’emozione grandissima entrare nei top100 – racconta Manuel Maiorano – dopo tre anni consecutivi nella lista delle pizzerie eccellenti. Quest’anno siamo entrati in guida come 84° pizzeria italiana: sono contento e onorato di questo risultato perché i sacrifici ci sono e oggi ne stiamo raccogliendo i frutti. La nostra missione è di migliorare ancora e la ripartenza sarà il locale nuovo, che inaugurerò nella seconda metà di agosto. Intanto ringrazio il mio socio Cristiano Tirico, tutto lo staff, ed i tanti clienti che mi onorano ogni giorno della loro presenza. Oggi mi godo la soddisfazione di essere a fianco a grandi big della pizza, sia toscani che nazionali”.

Gli ispettori e gli ideatori di 50TopPizza – i giornalisti Luciano Pignataro, Bruna e Albert Sapere – hanno apprezzato la qualità e la ricercatezza delle pizze della “Fenice”, da sempre espressione dello stile napoletano.

“ E l’idea di un nuovo locale, che possa dare maggiore spazio e fruibilità anche esterna, nasce proprio per ringraziare tutti dell’affetto ricevuto!”

Conclude il “maestro” della pizza pistoiese!

Logo The post a journal of Antonella Gramigna

Il posto perfetto per parlare e condividere
tutte le storie che contano davvero.